GESTIONE SOCIAL

Oggi comunicare è una necessità, oggi comunicando si afferma la propria esistenza e ci si posiziona sul mercato più forti e proattivi. Ma come può progredire una azienda senza una strategia strutturata? 

 

Social media management significa possibilità: possibilità di stare al passo coi tempi, di ragionare nell’ottica del “lungo periodo”, di creare engagement, di crescere.


Quali sono i vantaggi di questo approccio? I social permettono sicuramente di creare e consolidare i rapporti con gli stakeholders e tutti gli interessati, restituiscono l’identità della azienda in chiave digitale, sono un'ottimo strumento, probabilmente essenziale, per veicolare il traffico sul sito web e permettono di instaurare un rapporto più diretto ed immediato con la community

 

 

Attività offerte da Upper:


 

  • Mantenere i profili social strutturati, ordinati e con uno stile in linea con il carattere dell'azienda. Si posterà in maniera continuativa e costante.

  • Sfruttare le recensioni riportandole sui social e interagendo con l'utente.

  • Creare una "Fidelizzazione social" dei clienti tramite condivisione e risposta alle loro storie. Sollecitare la community anche tramite pm se necessario.

  • Creazione di storie in evidenza e contenuti informativi dall'immediata fruibilità

  • Creazione e gestione di campagne pubblicitarie. Sfruttare al meglio la mailing list ove necessario