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Pubblicità
su Google.

Il 70% degli utenti si fermano solo ai primi 3 risultati di ricerca Google.

Essere tra le prime posizioni significa avere utenti pronti all’acquisto che visitano il tuosito e che possono diventare nuovi clienti.

Porta la tua azienda in prima posizione grazie a Google Ads.

Le persone usano
Google per cercare
attività come la tua.

Su Google le persone cercano cosa fare, dove andare e cosa comprare. Il tuo annuncio può essere pubblicato su Google proprio nel momento in cui qualcuno sta cercando un prodotto o servizio simile a quelli che offri.

Un annuncio al momento giusto può convertire gli utenti in clienti sia quando si connettono da un computer sia quando utilizzano uno smartphone.

Fai crescere la tua azienda
grazie alle pubblicità su Google.

Aumenta
le vendite

Intercetta i clienti che stanno cercando il tuo prodotto in un preciso momento e portali all’acquisto tramite il tuo sito web.

Ricevi più
telefonate

Aumenta le chiamate che ricevi con annunci che includono il tuo numero di telefono e un pulsante per una chiamata diretta.

Ottieni più visite
nella tua attività

Attira più clienti nella tua attività con annunci localizzati che aiutano a scoprire dove si trova la tua azienda e come raggiungerla.

Incrementa le
prenotazioni

Appari in prima posizione nelle ricerche pertinenti alla tua attività, mostra la tua offerta e fai prenotare i clienti grazie al tuo sito web.

Ecco un semplice esempio di come funzionano le Google Ads.

Immagina di avere un guasto al lavandino. La tua casa si sta allagando e decidi quindi di cercare un idraulico su Internet.

Su Google inizi a digitare “Idraulico Brescia Urgente” e attendi che i risultati appaiano sullo schermo del tuo smartphone.

Noterai che i primi risultati sono estremamente pertinenti a ciò che hai cercato ed inoltre hai pure la possibilità di contattare con facilità l’idraulico che offre il servizio di cui hai bisogno.

Okay, bello l'esempio. Ma quindi quali sono i vantaggi per la mia azienda?

L’idraulico che usa le Google Ads ottiene molto più clienti rispetto all’idraulico tradizionale. Per quanto semplice sia questo esempio rende chiaro il funzionamento e le potenzialità delle Google Ads e tutto ciò può essere applicato alla tua azienda.

Come funziona la gestione
delle campagne Google Ads?

01

Definizione
Obiettivo

In primis stabiliamo gli obiettivi raggiungere tramite le campagne.

Successivamente sviluppiamo una strategia che permetta di raggiungere gli obiettivi stabiliti.

02

Località
Annunci

Definiamo il luogo dover fare apparire gli annunci.

E’ possibile espandersi in tutta Italia (e oltre) oppure agire solo a livello locale.

03

Creazione
Annunci

Creiamo un annuncio dove mettiamo in evidenza gli aspetti più importanti della tua attività con brevi frasi in grado di attirare l’attenzione dei clienti.

04

Bugdet
Limite

Stabiliamo in base alla tue esigenze il budget da dedicare alle campagne.

Non avrai sorprese, la spesa sarà stabile come i risultati che otterrai.

05

Ottimizzazione
Re-Campagne

Una volta lanciata una campagna il nostro lavoro non si ferma.

Analizziamo i dati e ottimizziamo le campagne per ottenere sempre risultati maggiori.

Porta la tua azienda in prima posizione.

Vuoi iniziare ad acquisire più
clienti tramiteGoogle Ads?

Fatti trovare dai clienti che stanno effettuando una ricerca pertinente alla tua azienda, appari in prima posizione e converti gli utenti in clienti.

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